DHEA - deidroepiandrosterone


 

 

 Il deidroepiandrosterone (DHEA) è un ormone naturalmente prodotto dall’organismo .

 

Il DHEA nell’uomo è il precursore del testosterone e può essere quindi di fatto considerato il capostipite degli ormoni sessuali .

 

I suoi livelli nell’ organismo  diminuiscono dopo i 30/35 anni di età e in associazione con alcune condizioni, come la depressione. A 80 anni il livello non supera il 10% del massimo raggiunto, pertanto, alla fine degli anni ’90, la somministrazione del DHEA sotto forma di integratore è stata consigliata come metodo anti-invecchiamento.  

 

La sua assunzione viene proposta per migliorare le capacità cognitive negli anziani e rallentare la progressione di Alzheimer e Parkinson ( favorendo aumento della concentrazione e della motivazione ) , e per controbattere disfunzioni sessuali, infertilità, depressione e  per ridurre i sintomi della andropausa.  

 

Può prevenire l’ostruzione delle arterie e migliorare l’efficienza del sistema immunitario . Regola il rilascio del calcio aumentando la densità ossea e prevenendo l’osteoporosi;

 

controlla le funzioni sessuali, migliora l’umore e incrementa il desiderio sessuale;

 

Negli USA è commercializzato come integratore alimentare e può quindi essere acquistato liberamente, in Italia può essere venduto solamente in farmacia come preparazione galenica. 

 

Phytores produce  in Italia presso  il laboratorio GRICAR  CHEMICAL SRL via San Giuseppe 18 , 20861 Brugherio (MB)

 

 

 

In vendita on line a prezzo speciale e nelle migliori farmacie in Italia 



Spedizioni via corriere espresso con consegna in 1-3 gg lavorativi

Contact center

Tel : 327 7614795

email : info@phytores.com



In ottemperanza al nuovo  Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei dati personali (GDPR) che trova applicazione a partire dal 25 maggio 2018 , ed in particolare ai diritti degli utenti riportati nelle norme " Privacy by Default " , l'utente del sito  , all'atto della fornitura dei dati utili per il contatto e necessari per la transazione di acquisto , dichiara di aver preso visione della dichiarazione di Data Privacy riportata nella sezione apposita di questo sito e di fornire conseguentemente autorizzazioni per quanto ivi riportato.