· 

Le calcificazioni prostatiche

La calcificazione prostatica spesso compare durante il corso  di una ecografia sovrapubica o una ecografia transrettale  sotto forma di una grossa chiazza o tante chiazze  iperecogene nell’ambito del tessuto prostatico . Se il paziente ha sintomi urologici  allora e’ bene prestare attenzione a questa patologia    

 

DA ANNI SI CERCA DI CAPIRE COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE CALCIFICAZIONI PROSTATICHE.

 

Periodicamente vengono proposte delle alternative terapeutiche finalizzate alla risoluzione di questo problema.

 

Se i sintomi lo necessitano, si puo'  ricorrere alla  rimozione chirurgica  tramite resezione endoscopica del tessuto calcico. Questa operazione e’  invalidante nel giovane poichè provoca eiaculazione retrograda permanente  .

 

E’ pero’ sempre proponibile una terapia medica  che può riscontrare dei buoni successi specie sui sintomi .  Ad  esempio , se si presuppone che la genesi di queste calcificazioni sia il reflusso di urina si può provare una terapia empirica associata a fitoterapia  naturale .     

 

Una bustina alla mattina ed alla sera di Litores per due mesi , associata ad una  bustina alla mattina ed alla sera di Aposer  per due mesi . Abbinare a questi prodotti :  Una spremuta di due limoni al giorno per due mesi , una bustina di Monuril ogni 7 giorni per due mesi.

 

Consulta liberamente il nostro team di urologi all' indirizzo e-mali : urospecialista@virgilio.it  

 

 


Spedizioni via corriere espresso con consegna in 1-3 gg lavorativi

Contact center

Tel : 327 7614795 ( solo whatsapp ) 

email : info@phytores.com



In ottemperanza al nuovo  Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei dati personali (GDPR) che trova applicazione a partire dal 25 maggio 2018 , ed in particolare ai diritti degli utenti riportati nelle norme " Privacy by Default " , l'utente del sito  , all'atto della fornitura dei dati utili per il contatto e necessari per la transazione di acquisto , dichiara di aver preso visione della dichiarazione di Data Privacy riportata nella sezione apposita di questo sito e di fornire conseguentemente autorizzazioni per quanto ivi riportato.