“ Il decadimento cognitivo cronico-progressivo, è una malattia del cervello che comporta la compromissione delle funzioni cognitive tale da pregiudicare la possibilità di una vita in autonomia. Ai sintomi cognitivi si associano quasi sempre alterazioni della personalità e del comportamento che variano come entità da individuo a individuo. Inoltre è presente una progressiva alterazione dello stato funzionale”.

 

Le manifestazioni ed i sintomi di questo decadimento iniziano in maniera quasi impercettibile , tendendo ad aggravarsi molto lentamente nel tempo , comportando  difficoltà nel memorizzare eventi recenti , nel linguaggio e nell’orientamento. In taluni casi sono presenti sintomi comportamentali per i quali la persona può mettere in atto comportamenti bizzarri, oppure esprime aggressività ed irascibilità sul piano fisico. 

 


Spedizioni via corriere espresso con consegna in 1-3 gg lavorativi

Contact center

Tel : 327 7614795 ( solo whatsapp ) 

email : info@phytores.com



In ottemperanza al nuovo  Regolamento Europeo 2016/679 sulla Protezione dei dati personali (GDPR) che trova applicazione a partire dal 25 maggio 2018 , ed in particolare ai diritti degli utenti riportati nelle norme " Privacy by Default " , l'utente del sito  , all'atto della fornitura dei dati utili per il contatto e necessari per la transazione di acquisto , dichiara di aver preso visione della dichiarazione di Data Privacy riportata nella sezione apposita di questo sito e di fornire conseguentemente autorizzazioni per quanto ivi riportato.